Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
La Giunta Comunale determina, con proprio atto deliberativo, quali strutture e spazi comunali vengono messi a disposizione distintamente: ai gruppi consiliari per lo svolgimento di attività inerenti l’espletamento del loro mandato; ai partiti e ai movimenti presenti nelle competizioni elettorali. Tutti i gruppi consiliari che ne facciano richiesta hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente gli spazi come sopra identificati anche per l’effettuazione delle riunioni dei membri dei singoli gruppi consiliari con il divieto di estendere a terzi l’accesso alle strutture e con l’onere di concordare preventivamente una rotazione che garantisca un utilizzo paritario. Tutti i partiti e i movimenti presenti nelle competizioni elettorali hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente gli spazi come sopra identificati, in misura uguale tra di loro, previa presentazione di richiesta almeno tre giorni prima della data di utilizzo.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per finalità istituzionali
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.