A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Per utilizzo occasionale ci si riferisci all'occupazione delle strutture per un periodo inferiore a 30 giorni nel corso dell'anno, anche non continuativi, per ogni singola attività o iniziative.
Le strutture di proprietà del Comune, identificate dalla Giunta Comunale, vengono concesse in uso occasionale per le seguenti finalità:
Le strutture scolastiche, identificate dalla Giunta Comunale, vengono concesse in uso occasionale per le seguenti finalità:
A parità di condizioni e di documentata necessità viene rispettato l’ordine di presentazione della
domanda.
L’istituzione Scolastica locale può utilizzare, a titolo gratuito e previa richiesta, le strutture
scolastiche, identificate dalla Giunta Comunale, per l’effettuazione di riunioni aperte al pubblico o non, attinenti alle attività scolastiche
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda deve essere presentata dal legale rappresentante dell’Ente o Associazione almeno 10 giorni prima della data della manifestazione o riunione fatti salvi casi di particolare urgenza debitamente motivati.
Il servizio prevede il pagamento di una tariffa fissa di 10,00 € per il singolo provvedimento di concessione, a cui si aggiunge:
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio